Geoff McFetridge illustra i giorni di pandemia a Los Angeles
Geoff McFetridge, illustratore e artista canadese che da anni vive a Los Angeles, ha raccontato, attraverso una serie di immagini e brevi testi, come vive le sue giornate con le misure di contenimento dello stato della California.
Le illustrazioni sono realizzate a mano e dipinte con acquarello, con il consueto stile riconoscibile di McFetridge, caratterizzato da forme arrotondate e sintetiche.
Il racconto è pubblicato online sul sito del New York Times.





Geoff McFetridge è un artista e designer che vive a Los Angeles. Nato in Canada, ha studiato prima presso Alberta College of Art e successivamente presso Institute of the Arts della California.
Le sue opere si definiscono grafiche, composte da linee sottili e colori vivaci, e giocano con i concetti di ripetizione, prospettiva e schematicità.
McFetridge ha creato un’immaginario unico e autentico, che lo contraddistingue sia nella sua ricerca personale, sia nei lavori commerciali e su commissione. Questo lo ha portato ad essere un artista multidisciplinare che si muove senza confini tra grafica, animazione, 3D, pittura e illustrazione.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!